Save the Date: 20-21-22 November, kids designer for Coccinelle!!

Lo scorso settembre i bambini londinesi si sono divertiti molto ad accompagnare le loro mamme a fare shopping, armati pero’ di … pennarelli!!
Coccinelle di King’s Road ha messo a disposizione borse e borsette bianche da fa pasticciare ai piccoli artisti, aiutati da due famose illustratrici che nel frattempo personalizzavano delle maxi shopping bag che sono state vendute e il cui ricavato è stato interamente devoluto al Great Ormond Street Hospital

L’iniziativa ha avuto così tanto successo che verrà replicata a Milano!
In questo caso il ricavato dell’acquisto delle borse personalizzato dall’inglese Karen Wall e dalle nostrane Silvia Bonanni e Francesca Crovara verrà devoluto all’associazione Magica Cleme che collabora con l’Ospedale San Gerardo di Monza offrendo ai bimbi ricoverati nel reparto di emato-oncologia momenti di divertimento e svago.

Per prenotare la sessione:

Coccinelle boutique Milano
Via Manzoni ang. Via Bigli – tel. 02 76028161
Corso Buenos Aires, 16 – tel. 02 20404755

1 comment » Write a comment

  1. ciao! che bello il tuo blog! mi piace vederne uno che parla italiano finalmente! sono arrivata qui da un tuo commento all’ultimo post di Elena e trovo il bellissimo cappello che Roberta ha fatto per la sua dolcissima Sveva :))) credo che verrò a trovarti spesso… ciao e in bocca al lupo per questa stupenda iniziativa!

Leave a Reply

Required fields are marked *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.